Humus + Vortika

da sabato, 21/05/2022, 21:30
a domenica, 22/05/2022, 01:00


Humus è un progetto post-grunge nato a Trento nel 2012 ed è composto da Marco Palombi, Lorenzo Faes, Stefano Negri e Fabrizio Lettieri.
Nel 2013 produce il primo EP Uno alla volta, disco dalle sonorità crude e graffianti che caratterizzano l’intera produzione successiva. Nel 2017 approda tra i banchi del Blue Noise Studio di Fabio de Pretis e dalla collaborazione nasce Cambia Voce, LP di 10 pezzi masterizzato da Andrea Suriani di Alpha Dept Studio di Bologna. Inizia così un’intensa e duratura promozione dal vivo in tutta Italia che porta alla condivisione del palco con importanti gruppi della scena rock nazionale e internazionale come i Ministri , Gazebo Penguins, Gogol Bordello e attira l’attenzione dell’etichetta Overdub Recordings di Benevento con la quale sta lavorando al secondo album in studio.

Ascoltali qui!

Humus


Vortika sono una band della Valle di Cembra, nati dalle ceneri dei Jammin' On The Way. Hanno toccato molti generi nel corso degli anni, sia nelle cover che negli inediti, ed ora sono concentrati principalmente sul Southern hard rock. Sono Ivan alla chitarra, Massimiliano al basso, Luca alla batteria e Mauro alla voce.
 

Vortika

 

Loc. Portegnach, 1

Faver, Valle di Cembra

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse.

ℹ️ Per informazioni, contattaci.

s90​ 

Iscriviti alla nostra newsletter!
Rimani aggiornato sui nostri eventi ed iniziative
(Privacy Policy)